Breaking News
Home / EVENIMENTE / Concerto- 2 giugno a Palestrina

Concerto- 2 giugno a Palestrina

Concerto- 2 giugno a Palestrina

Stiamo parlando dei MIENMIUAIF, una parola, due persone, Giuseppe Signorin e Anita Baldisserotto , sposi in Cristo che stanno spopolando sui blog, social, in radio. Colpa del loro fascino, un fascino che ha il sapore della Verità, come quella che mettono nei testi delle loro canzoni, parlando di Dio, di vita di coppia e di matrimonio, impastando il trascendente con il quotidiano, con un linguaggio accattivante e sempre allegro.

Una band anticonvenzionale che sfida tutti i luoghi comuni, e canta l’Amore vintage, quello fondato sull’amore vero, sul matrimonio e sulla capacità di non prendersi troppo sul serio, colorando la vita di tutti i giorni con ironia, la stessa di Chesterton, che amava definire il matrimonio “un duello all’ultimo sangue”.

Parlano di Dio, vita di coppia e umorismo anche i libri della collana Uomovivo, che Giuseppe cura da poco più di un anno e a cui collaborano vari autori (ultimo uscito è “Cento minuti sul Vangelo” di P. Maurizio Botta, Berica Ed.)

Se avete l’occasione di venirli ad ascoltare (prendetela al volo!), in versione unplugged (voce e chitarra),  tra canzoni e letture dai libri dell’Uomovivo, tra musiche punk/ folk e storie di conversione, il prossimo venerdì 2 Giugno, alle ore 21,00 in Piazza Santa Maria degli Angeli, a Palestrina, vi convinceranno con poche intriganti strofe che l’amore vintage, non è mai passato di moda.

CHIARA IANNICCARI

Despre Vocea Românească

Verifica, de asemenea

“Arpeggio & Roua” la Consulatul General al României la Milano

“Arpeggio & Roua” la Consulatul General al României la Milano Pe 28 mai începând cu …

Lasă un răspuns

Adresa ta de email nu va fi publicată. Câmpurile obligatorii sunt marcate cu *