Breaking News
Home / EVENIMENTE / Incontro pubblico con Don Fortunato Di Noto

Incontro pubblico con Don Fortunato Di Noto

BAMBINI VIOLATI
 
Venerdì 5 maggio alle ore 20.45 presso l’Auditorium di Palestrina si terrà un incontro pubblico, organizzato dalla Pastorale Sociale e Lavoro e dal Consultorio familiare Sidera con Don Fortunato Di Noto per parlare dell’infanzia maltrattata, abusata, trascurata, con deprivazioni sociali ed individuali. Sarà presente S.E. Domenico Sigalini.
Don Fortunato è Presidente dell’Associazione Meter Onlus che dal 1989 si batte contro la pedofilia, lo sfruttamento e per i diritti dei bambini.
L’incontro avviene in occasione della “XXI Giornata dei bambini vittime della violenza, dello sfruttamento e dell’indifferenza contro la pedofilia” che si svolgerà Domenica 7 maggio alle ore 12 in Piazza San Pietro.
La violenza su un bambino non è solo quella fisica, anche l’indifferenza può far male
Nell’incontro con don Di Noto affronteremo un argomento “difficile” quale è quello della violenza sui bambini sulla quale Papa Francesco ha espresso parole chiare “un peccato che ci fa vergognare” e definitive “tolleranza zero”.
“Dobbiamo impegnarci con chiarezza e coraggio affinché ogni persona, specialmente i bambini, che sono tra le categorie più vulnerabili, sia sempre difesa e tutelata”. Papa Francesco

Despre Vocea Românească

Verifica, de asemenea

Concerto- 2 giugno a Palestrina

Concerto- 2 giugno a Palestrina Stiamo parlando dei MIENMIUAIF, una parola, due persone, Giuseppe Signorin …

Lasă un răspuns

Adresa ta de email nu va fi publicată. Câmpurile obligatorii sunt marcate cu *