Breaking News
Home / EVENIMENTE / Presentazione del libro „Un’altra scelta” di Antonello Loreto

Presentazione del libro „Un’altra scelta” di Antonello Loreto

Presentazione del libro „Un’altra scelta” di Antonello Loreto

Antonello Loreto e nato a L’Aquila, laureato in Giurisprudenza, da diversi anni vive e lavora a Roma. Dopo l’esordio nel mondo della narrativa con “La favola di Syd”, uscito nell’ottobre del 2014, ha pubblicato nel 2016 il romanzo “Un’altra scelta”.

S. D. è un tipo particolare, „pigro nei confronti delle persone e delle cose”, per alcuni versi geniale e per altri eccentrico nell’arte del ragionamento e dei comportamenti. Infilatosi quasi per caso nel vortice delirante di un triangolo amoroso, deve fare i conti con la rincorsa di un amore che lo condurrà a combattere frontalmente con la sua mente e con il suo cuore: „Non ho ceduto al grigio del l’oscurità e del rancore, ma ho saputo tenere la vita accesa; ed ora provo, di nuovo, a riempirla di qualche colore. Ho un’unica certezza dopo l’incontro di ieri: non potrò più farle del male”
Se vi incuriosisce questo brano, venite a conoscere l’autore del libro ” Un’altra scelta” Antonello Loreto presso la Sede del Circolo Culturale Prenestino „Roberto Simeoni”, Via Barberini n. 28, il 13 Maggio alle ore 17,30.
Ingresso gratuito.

Despre Vocea Românească

Verifica, de asemenea

Pe 2 iulie corala românească Arpeggio & Roua se întoarce la Roma pentru a încheia turneul “Confluenze musicali – La Romania tra classico e folk”

Pe 2 iulie corala românească Arpeggio & Roua se întoarce la Roma pentru a încheia …

Lasă un răspuns

Adresa ta de email nu va fi publicată. Câmpurile obligatorii sunt marcate cu *

Acest sit folosește Akismet pentru a reduce spamul. Află cum sunt procesate datele comentariilor tale.